BORDOGNA Group, CASSEFORTI MADE IN ITALY

SCOPRI I MODELLI NEL NOSTRO INGROSSO DI FERRAMENTA
Vieni a Trovarci presso la F.lli Di Donato srl CLICCA

CONTATTI F.lli DI DONATO srl

Bordogna Group, Certificata per la TUA Sicurezza

QUALITA’ CERTIFICATA PER LA TUA SICUREZZA

RIVENDITORE AUTORIZZATO

[dropcap]L[/dropcap]a Sicurezza è sempre stato un argomento sensibile per l’intera comunità, con i fatti quotidiani che inevitabilmente contribuiscono ad accrescere il bisogno di ricercare continuamente questo stato che garantisce tranquillità e benessere.

Le Casseforti erano considerate una prerogativa di Banche, Alberghi e luoghi pubblici che non rispondevano pienamente alla sicurezza garantita dalla propria casa. Negli ultimi anni si è invece avvertito il bisogno di soddisfare un’altra richiesta, con le Casseforti da muro a far capolino anche nelle abitazioni, offrendo e garantendo sicurezza anche tra le mura domestiche.

Bordogna Group rappresenta una scelta importante per la Ferramenta F.lli Di Donato, con la stretta collaborazione instaurata atta a garantire un ruolo preminente nella rete rivenditori della Regione Abruzzo. Una serie di prodotti specializzati che consentono di spuntare l’ennesima casella nella tabella dei servizi.

Dovete andare in vacanza e non sapete dove conservare documenti e beni preziosi? Oppure semplicemente volete prevenire qualsiasi tentativo di furto? La scelta più efficace è quella di affidarvi alle casseforti a muro Bordogna, leader nel settore della sicurezza.
L’ampia varietà di casseforti da muro è stata studiata per andare incontro ad ogni esigenza del cliente, sia estetica che pratica. Dalle soluzioni con serratura a chiave a quelle con serratura a chiave più combinatore a 3 pomelli, per giungere alla serratura meccanica a 3 dischi coassiali, ogni cassaforte a muro è studiata nei più piccoli dettagli. (bordognagroup.com)

PRODOTTI BORDOGNA GROUP

Per qualunque info, delucidazione in merito a prezzi ed indicazioni tecniche, Vi aspettiamo in Via Mulino del Gioco 48 – Città Sant’Angelo (PE) – a 100 metri uscita autostradale Pescara Nord.

Ti potrebbe interessare anche...