DeWALT: ROBUSTEZZA GARANTITA

ELETTROUTENSILI DI QUALITA’ PER OGNI SITUAZIONE
Vieni a Trovarci presso la F.lli Di Donato srl CLICCA

CONTATTI F.lli DI DONATO srl

DeWALT: Prodotti disponibili nella Nostra Ferramenta

PRODOTTI DISPONIBILI PRESSO LA NOSTRA FERRAMENTA

RIVENDITORE AUTORIZZATO

La DeWALT non ha bisogno di presentazioni, con il suo marchio a rappresentare sinonimo di garanzia. La pubblicità diffusa su numerosi canali consente a tutti di focalizzare immediatamente il logo dell’azienda, tuttavia è la qualità dei suoi prodotti a garantirgli il binomio inossidabile composta da EFFICACIA ed EFFICIENZA.

Gli elettroutensili DeWALT si contraddistinguono per quello che è ormai divenuto lo slogan aziendale: ROBUSTEZZA GARANTITA. Sinonimo inequivocabile della consistenza del prodotto.

La Ferramenta F.lli Di Donato srl è rivenditore autorizzato in Abruzzo, divenendo dunque punto nodale nella distribuzione di un marchio leader nel settore degli elettroutensili.

Una sinergia indissolubile, suggellata nel 2011 dall’evento DeWALT DAY, con lo YELLOW TRUCK (Furgone Giallo che contraddistingue l’azienda statunitense) che ha capitalizzato l’attenzione nella giornata organizzata di concerto e patrocinata dalla Ferramenta F.lli Di Donato.

Questi i prodotti che sono disponibili presso il Nostro Ingrosso di Ferramenta

PRODOTTI DeWALT

Per qualunque info, delucidazione in merito a prezzi ed indicazioni tecniche, Vi aspettiamo in Via Mulino del Gioco 48 – Città Sant’Angelo (PE) – a 100 metri uscita autostradale Pescara Nord.

Ti potrebbe interessare anche...