Di Donato Ferramenta | BAL MANIGLIE: PRODOTTI E CONFIGURATORE

SCOPRI I PRODOTTI DEL NOSTRO INGROSSO DI FERRAMENTA
Vieni a Trovarci presso la F.lli Di Donato srl CLICCA

CONTATTI F.lli DI DONATO srl

ESTREMA VARIETA’ CON UN CONFIGURATORE ALL’AVANGUARDIA

[dropcap]L[/dropcap]a data di nascita per un’azienda rappresenta un valore aggiunto e la longevità di un’attività commerciale è direttamente proporzionale alla grandezza, all’affidabilità e all’efficienza dei prodotti e servizi offerti.

Becchetti Bal è alta qualità e flessibilità. Perché dal 1882 crea maniglie e complementi d’arredo con la massima attenzione ai dettagli, curando ancora manualmente le fasi di finitura. Perché da sempre ascolta i desideri del cliente e realizza le sue richieste. Dalle linee standard ai pezzi speciali e su disegno, ogni maniglia nasce dall’incontro tra l’esperienza e il giusto spirito innovativo di Becchetti Bal. Il risultato è una ampia produzione di maniglie ed accessori con un numero impressionante di referenze a catalogo. Una presenza importante sui mercati di tutto il mondo. Ed un gusto intramontabile, che rende le maniglie oggetti d’arredo preziosi nelle case più belle di ieri, oggi e domani. Becchetti Bal è questo: la forza di una tradizione che guarda al futuro.

Maniglie, Rosette, Bocchette, Rosoni e Placche, Coordinati Porte e Finestre, Maniglioni e Batteni, Pomoli e Pomolini, Cerniere e Cardini, Complementi d’Arredo, Dettagli e Sistemi di montaggio: queste le linee di prodotto dell’azienda di Lumezzane che può vantare oltre 100 anni di esperienza.

VIDEO: BECCHETTI BAL, MANIGLIE DI PRESTIGIO

Sul sito della ditta Becchetti Bal Maniglie si può trovare anche un’innovazione, con il configuratore che consente di visionare su PC e dispositivi mobili la maniglia che si desidera acquistare.

CLICCA  E ACCEDI AL CONFIGURATORE BECCHETTI BAL

I PRODOTTI BAL MANIGLIE SONO DISPONIBILI PRESSO LA F.LLI DI DONATO

Per qualunque info, delucidazione in merito a prezzi ed indicazioni tecniche, Vi aspettiamo in Via Mulino del Gioco 48 – Città Sant’Angelo (PE) – a 100 metri uscita autostradale Pescara Nord.

Ti potrebbe interessare anche...