Di Donato Ferramenta | CASSETTE POSTALI E NON SOLO…

SCOPRI I PRODOTTI DEL NOSTRO INGROSSO DI FERRAMENTA
Vieni a Trovarci presso la F.lli Di Donato srl CLICCA

CONTATTI F.lli DI DONATO srl


ALUBOX: UNA SOLUZIONE DAL 1990


CLICCA E ACCEDI AI PRODOTTI ALUBOX

La Ferramenta F.LLI DI DONATO SRL è rivenditrice autorizzata dei prodotti Alubox, ditta che basa la sua principale produzione sulla creazione di Cassette Postali.

Nata nel 1990, la ALUBOX offre ogni tipo di soluzione nel settore delle Cassette Postali, con l’ampia varietà di scelta e la vastissima gamma del settore produttivo che consente di soddisfare le più svariate esigenze del settore.

Vari i Modelli in policarbonato ed in alluminio, disponibili in diversi colori. Il focus non è però rivolto al “solo” utente privato, ma anche a coloro che necessitano di soluzione che vanno oltre il singolo consumatore. Da qui nasce la necessità di rendere disponibili i Casellari Postali: elementi componibili e personalizzabili, capaci di venire incontro a plurime richieste.

La Alubox è leader nel settore, tuttavia abbraccia anche nuove fasce di mercato, grazie alla realizzazione di altri prodotti quali:

  • numeri civici;
  • espositori;
  • bacheche;
  • pulsantiere e campanelli;
  • posaceneri a muro e/o a pedana.

I PRODOTTI E ALUBOX SONO DISPONIBILI PRESSO LA F.LLI DI DONATO SRL

Per qualunque info, delucidazione in merito a prezzi ed indicazioni tecniche, Vi aspettiamo in Via Mulino del Gioco 48 – Città Sant’Angelo (PE) – a 100 metri uscita autostradale Pescara Nord.

Ti potrebbe interessare anche...