Di Donato Ferramenta | SCOPRI FEIN MULTIMASTER

SCOPRI I PRODOTTI DEL NOSTRO INGROSSO DI FERRAMENTA
Vieni a Trovarci presso la F.lli Di Donato srl CLICCA

CONTATTI F.lli DI DONATO srl


DESCRIZIONE

L’abituale alta qualità-prodotto “Made in Germany” – Il FEIN MultiMaster non convince solo per l’elevata qualità di lavorazione dei suoi componenti. I processi di produzione più moderni e rigorosi controlli di qualità assicurano la massima soddisfazione del cliente per tutta la durata dei nostri prodotti.

PIU’ POTENZA

Il nuovo FEIN MultiMaster FMM 350 Q taglia con una velocità di fino al 35% superiore rispetto al modello precedente e almeno doppia rispetto all’utensile più potente della concorrenza (prova eseguita durante il taglio di 4 sezioni in travi di legno di faggio 8 x 2,5cm con la lama da taglio compresa nella fornitura).

ESTREMA RIDUZIONE DELLE VIBRAZIONI

A seconda dell’accessorio e della frequenza, con il nuovo FEIN MultiMaster le vibrazioni sulla scocca sono ridotte di fino al 70% rispetto al modello precedente. Il nuovo MultiMaster raggiunge così la classe di vibrazioni 0 (< 2,5 m/sec) nella maggior parte delle applicazioni.

SILENZIOSO

Livello di pressione acustica quasi dimezzato rispetto al modello precedente FEIN MultiMaster 250 (pressione acustica (in Pa) misurata sull’apparecchio acceso con il numero di giri massimo, senza utensile).

Guarda il Video che illustra tutte le applicazione di FEIN MULTIMASTER

I PRODOTTI FEIN SONO DISPONIBILI PRESSO LA F.LLI DI DONATO

Per qualunque info, delucidazione in merito a prezzi ed indicazioni tecniche, Vi aspettiamo in Via Mulino del Gioco 48 – Città Sant’Angelo (PE) – a 100 metri uscita autostradale Pescara Nord.

Ti potrebbe interessare anche...