F.lli Di Donato | VITALIA: Maniglia di Sicurezza a combinazione digitale

SCOPRI I PRODOTTI DELLA NOSTRA FERRAMENTA
Vieni a Trovarci presso la F.lli Di Donato srl CLICCA

CONTATTI F.lli DI DONATO srl



SCEGLI IL TUO PRODOTTO, poi vieni a trovarci presso la Ferramenta F.lli Di Donato srl – Via Mulino del Gioco 48 – C.S.Angelo (PE) – 100 metri uscita Pescara Nord 


GUARDA BROCHURE

Vitalia può essere utilizzata in edifici commerciali o residenziali. Queste eleganti e moderne maniglie sono particolarmente adatte ad essere utilizzate in ambienti condivisi come ad esempio, stanze per le fotocopie, archivi e stanze per la ricreazione.

È una maniglia per porte interne innovativa, dotata di codice. La porta rimane sempre chiusa all’esterno ed all’accorrenza con la “funzione fermo a giorno” rimane aperta per il tempo desiderato. La maniglia permette l’accesso solo digitando l’apposito codice.

È una soluzione semplice e pratica per gli uffici e per i locali da proteggere da estranei. Ideale per evitare l’accesso di bambini ad aree potenzialmente pericolose.

TORNA HOME NOSTRI PRODOTTI


Per info e/o delucidazioni:
[email protected]
TEL: 085 959790


F.LLI DI DONATO: SOLO DA NOI TROVI QUELLO CHE CERCHI! DAL 1985…

Per qualunque info, delucidazione in merito a prezzi ed indicazioni tecniche, Vi aspettiamo in Via Mulino del Gioco 48 – Città Sant’Angelo (PE) – a 100 metri uscita autostradale Pescara Nord.

Ti potrebbe interessare anche...