F.lli Di Donato | Carico sempre al sicuro con UFO

SCOPRI I PRODOTTI DEL NOSTRO INGROSSO DI FERRAMENTA
Vieni a Trovarci presso la F.lli Di Donato srl CLICCA

CONTATTI F.lli DI DONATO srl



IL DEFENDER DELLA MERONI

UFO è il defender per i portelloni di furgoni e van ideato da Serrature Meroni: la vera intelligente alternativa al vecchio e superato lucchetto!

UFO è il defender che ha rivoluzionato la sicurezza dei veicoli leggeri, definendo i nuovi standard. Prima di UFO si ricorreva in genere a soluzioni improvvisate e fai-da-te che cercavano di rinforzare le serrature esistenti su furgoni e van con risultati antiestetici e per di più del tutto inefficaci: staffe sporgenti, lucchetti che arrugginiscono, saldature e stuccature a vista.

L’arrivo di UFO ha messo fine una volta per sempre a questi accorgimenti arrangiati, antiestetici ed inefficaci. Facile e veloce da montare, UFO ha rappresentato da subito l’idea che mancava e oggi è ormai adottato da tutti quelli che con il proprio furgone lavorano e che hanno bisogno di proteggere efficacemente il proprio carico e il proprio mezzo: i piccoli padroncini, le grandi flotte, gli artigiani.

UFO sostituisce ogni soluzione improvvisata perché è:

  • estremamente sicuro, grazie al suo cilindro certificato antitrapano e antipicking;
  • facile e veloce da montare;
  • studiato nei dettagli per l’uso sui portelloni di furgoni;
  • elegante, poco sporgente e molto pratico nell’uso quotidiano.

VIDEO – UFO. istruzioni di Montaggio

PROGETTATO PER DURARE

Ufo è la soluzione eccellente: progettato per essere perfettamente integrato con la carrozzeria, ha un design elegante e sporge minimamente dalla sagoma del veicolo. La sua calotta contiene delle sfere in acciaio che la rendono anti-trapano e resistente ai tentativi di scasso e inattaccabile dagli elementi. 

SOSTA SICURA

La sicurezza anti intrusione di UFO  è garantita tanto dalla forma tanto dai materiali utilizzati. La calotta sferica aderisce infatti perfettamente alla carrozzeria non lasciando alcuno spazio per infilare strumenti atti a far leva. In più il cilindro è antitrapano e antipicking e dispone delle ambite certificazioni CNPP e Tüv.

UFO_Furgone_panoramica2

CHIAVE UNICA

Nel caso si decida di montare UFO sia sul portellone laterale sia su quello posteriore dello stesso veicolo, la chiave fornita sarà unica per entrambi: semplice e pratico

(fonte: ufomeroni.it)

F.LLI DI DONATO: QUELLO CHE TU CERCHI DA NOI LO TROVI!

Per qualunque info, delucidazione in merito a prezzi ed indicazioni tecniche, Vi aspettiamo in Via Mulino del Gioco 48 – Città Sant’Angelo (PE) – a 100 metri uscita autostradale Pescara Nord.

Ti potrebbe interessare anche...