F.lli Di Donato | KARCHER: Aspiratori, Idropulitrici e non solo…

SCOPRI I PRODOTTI DEL NOSTRO INGROSSO DI FERRAMENTA
Vieni a Trovarci presso la F.lli Di Donato srl CLICCA

CONTATTI F.lli DI DONATO srl



IDOPULITRICI, ASPIRATORI, PULITORI A VAPORE, LUCIDATRICI…

F.LLI DI DONATO – Solo da NOI Trovi quello che cerchi!

La KARCHER è l’industria leader del Settore, con una variegata scelta di prodotti atta a soddisfare qualunque richiesta dell’utente finale.

Il privato, l’azienda, l’utente esperto, l’appassionato del Fai da Te, il proprietario di una struttura alberghiera, l’imprenditore che desidera lavorare in piena autonomia sposando pienamente i principi di design, ergonomia e qualità: tutto questo è possibile utilizzando i prodotti della KARCHER.

Dall’aspiratore per pulire la casa a quello per realizzare le pulizie negli alberghi e in qualunque ambiente non domestico; dal prodotto utile per aspirare i trucioli generati dalla lavorazione del legno alla pulizia di Cisterne e mezzi di trasporto; dalla pulizia dei vetri all’igienizzazione delle autovetture. Tutto questo e molto altro ancora…

F.lli Di Donato srl è rivenditore autorizzato dei prodotti KARCHER con la sezione dedicata sul Nostro sito che consente a qualunque utente di prendere visione di tutte le soluzioni disponibili.
(CLICCA PER ACCEDERE ALLA SEZIONE ASPIRATORI E IDROPULITRICI)

F.LLI DI DONATO: SOLO DA NOI TROVI QUELLO CHE CERCHI! DAL 1985…

Per qualunque info, delucidazione in merito a prezzi ed indicazioni tecniche, Vi aspettiamo in Via Mulino del Gioco 48 – Città Sant’Angelo (PE) – a 100 metri uscita autostradale Pescara Nord.

Ti potrebbe interessare anche...