POGGI & MARIANI | L’Alto Artigianato Italiano nella Nostra Ferramenta

LA QUALITA’ DELL’ALTO ARTIGIANATO ITALIANO NEL SETTORE MANIGLIE – Vieni a Trovarci presso la F.lli Di Donato srl CLICCA

CONTATTI F.lli DI DONATO srl

Poggi & Mariani: l’Alto Artigianato Italiano

PRODOTTI DISPONIBILI PRESSO LA NOSTRA FERRAMENTA

RIVENDITORE AUTORIZZATO

CLICCA E ACCEDI AL VOLANTINO DI PRESENTAZIONE

La Poggi & Mariani rappresenta un vanto per la F.lli Di Donato srl. Le parole che campeggiano sul sito dell’azienda che ha sede in Lombardia certificano la mission e la qualità dei prodotti confezionati:

La cura per il dettaglio, che accompagna il nostro lavoro in tutte le fasi di preparazione di ogni singola maniglia, ci consente di rubare una definizione al mondo dell’Arte : noi non produciamo cloni, ma multipli dello stesso modello apprezzando e proponendo quelle piccole differenze che rendono ogni maniglia un pezzo UNICO.

La qualità dell’Alto Artigianato Italiano ben si coniuga con la funzionalità dei prodotti, un binomio che consente di attirare diverse fasce di clienti, in un mercato trasversale che accomuna tutti i consumatori finali nella continua ricerca di quel lato estetico che alimenta il Valore Aggiunto dei Prodotti.

Una linea Prodotti che puoi trovare presso la F.lli Di Donato srl. Sfoglia il catalogo nella sezione dedicata  CATALOGO PRODOTTI POGGI & MARIANI e SCEGLI il prodotto di TUO gradimento.

Per qualunque info, delucidazione in merito a prezzi ed indicazioni tecniche, Vi aspettiamo in Via Mulino del Gioco 48 – Città Sant’Angelo (PE) – a 100 metri uscita autostradale Pescara Nord.

Ti potrebbe interessare anche...