MUNGO: FISSARE NON E’ MAI STATO COSI’ SEMPLICE

SCOPRI I PRODOTTI DEL NOSTRO INGROSSO DI FERRAMENTA
Vieni a Trovarci presso la F.lli Di Donato srl CLICCA

CONTATTI F.lli DI DONATO srl

MUNGO: SWISS QUALITY

NOVITA’: MNA – GX 6 x 40 PER FISSAGGIO STRUTTURE ALLUMINIO IN CARTONGESSO

[dropcap]A[/dropcap]zienda leader nel settore del fissaggio, MUNGO è sinonimo di qualità ed efficienza. Con 53 filiali nel mondo e 6 stabilimenti produttivi, grazie a un avanzato centro ricerche e all’adozione delle più evolute tecnologie di produzione e di controllo della qualità, il marchio Mungo é diventato sinonimo di sicurezza e affidabilità tra gli utilizzatori professionali più esigenti

Sviluppare prodotti di alta qualità offrendo al mercato soluzioni innovative adatte alle esigenze di impiego professionale: questo l’impegno che dal 1968 Mungo persegue con successo dalla sede di Olten, nel cuore della Svizzera.

Il prodotto in vetrina è MNA – GX 6X40: Un Tassello a battuta con vite a chiodo pre-montata. Questo rappresenta il sistema più rapido per fissare le strutture in alluminio  per il cartongesso.

FACILE, SICURO, RESISTENTE: questo lo slogan aziendale che supporta il lancio del prodotto.

Di seguito riportiamo il link per accedere alla scheda tecnica di MNA – GX  6X40

CLICCA E VISUALIZZA SCHEDA TECNICA PRODOTTO

MUNGO: Non solo prodotti tecnologicamente all’avanguardia, ma SOLUZIONI PROFESSIONALI all’avanguardia.

Per qualunque info, delucidazione in merito a prezzi ed indicazioni tecniche, Vi aspettiamo in Via Mulino del Gioco 48 – Città Sant’Angelo (PE) – a 100 metri uscita autostradale Pescara Nord.

Ti potrebbe interessare anche...