F.lli Di Donato | Cascine, Casolari, Agriturismi: da NOI la Soluzione…

TUTTI I PRODOTTI PER PORTE E FINESTRE
Vieni a Trovarci presso la F.lli Di Donato srl CLICCA

CONTATTI F.lli DI DONATO srl

Maniglie, Maniglioni, Battenti in stile anticato

RESTAURO E MANUTENZIONE CASCINE, CASOLARI, AGRITURISMI

[dropcap]I[/dropcap]l Nostro Ingrosso di Ferramenta risponde pienamente sia ai bisogni dei singoli utenti finali, sia alle imprese, aziende, ma anche a coloro che sono titolari di attività. Una soluzione a tutte le esigenze e l’oggetto di questa comunicazione riguarda coloro che sono possessori di Cascine, Casolari, ma anche per proprietari e/o gestori di Agriturismi, Alberghi, Ristoranti.

Trovare il giusto prodotto per restare in tema con lo stile di questi immobili non è impresa facile, ma la Ferramenta F.lli Di Donato riesce a soddisfare anche questa esigenza e, nel variegato portafoglio di servizi offerti, risponde “presente” a questa richiesta.

Volantino di Presentazione

Maniglie per porte, Cremonesi, Saltarelli, Battenti e Maniglioni per porte, Accessori Porte, Catenacci, Serrature, Ferratura per Finestre: questi i prodotti offerti e disponibili presso il Nostro Ingrosso di Ferramenta, con lo stile classico a caratterizzare univocamente questa sezione.

Per qualunque info, delucidazione in merito a prezzi ed indicazioni tecniche, Vi aspettiamo in Via Mulino del Gioco 48 – Città Sant’Angelo (PE) – a 100 metri uscita autostradale Pescara Nord.

Ti potrebbe interessare anche...