DAKEN: LA SICUREZZA DEI VEICOLI INDUSTRIALI

SCOPRI I PRODOTTI DEL NOSTRO INGROSSO DI FERRAMENTA
Vieni a Trovarci presso la F.lli Di Donato srl CLICCA

CONTATTI F.lli DI DONATO srl

DAKEN: MODELLO NOVAL

DAKEN: NOVAL, PROTEGGI IL CARICO E LIBERATI DALLE PREOCCUPAZIONI

[dropcap]L[/dropcap]a Sicurezza non riguarda solo le abitazioni, ma anche i veicoli dediti al trasporto delle merci. La ditta DAKEN, azienda con sede principale a Matera, è stata fondata nell’ormai lontano 1989, avendo come peculiarità la specializzazione negli accessori per il veicolo industriale. Il Prodotto presentato sulle Nostre pagine risponde al Modello NOVAL, Una Soluzione Pratica ed Economica per difendere il Vano di Carico dai tentativi di intrusioni forzate.

“È una serratura estremamente efficace, pratica e sicura per chi deve aprire e chiudere velocemente il proprio veicolo lasciando sempre le mani libere – si legge sul sito ufficiale della DAKEN – Inoltre la struttura del cilindro impedisce di dimenticare la serratura in posizione aperta. Concepito per durare nel tempo grazie a materiali nobili e a sistemi antieffrazione. Disponibile anche nella versione doppia e tripla per l’installazione sui portelloni posteriori e laterali con il vantaggio di utilizzare la stessa chiave”.

Video Montaggio modello Noval

Queste le Caratteristiche tecniche del Modello Noval:

· Realizzato in acciaio inox

· Cilindro dotato di sistema defender.

· Dispositivo sempre solidale con le porte.

· Chiave ergonomica e cilindro testato con 56.000 cicli di apertura/chiusura.

· Chiave prigioniera: Il dispositivo senza chiave sarà sempre in posizione chiusa

· Cavo d’apertura d’emergenza

· Guida all’installazione e kit di fissaggio completo

Per qualunque info, delucidazione in merito a prezzi ed indicazioni tecniche, Vi aspettiamo in Via Mulino del Gioco 48 – Città Sant’Angelo (PE) – a 100 metri uscita autostradale Pescara Nord.

Ti potrebbe interessare anche...