Di Donato Ferramenta | GEZE, SISTEMI PER PORTE A BATTENTE

SCOPRI I PRODOTTI DEL NOSTRO INGROSSO DI FERRAMENTA
Vieni a Trovarci presso la F.lli Di Donato srl CLICCA

CONTATTI F.lli DI DONATO srl


PERFEZIONE CON IL MINIMO INGOMBRO

PRODOTTO DISPONIBILE PRESSO LA NOSTRA FERRAMENTA

“GEZE GmbH è una delle aziende leader a livello internazionale per lo sviluppo e la produzione di sistemi costruttivi per porte, finestre e sistemi di sicurezza. GEZE offre una vasta gamma di sistemi automatici per porte e tecnologie per il doors control, soluzioni in vetro, impianti di evacuazione fumo e calore (RWA),dispositivi di sicurezza e sistemi per finestre e per il windows control. Leader di mercato per innovazione e design, la nostra azienda, familiare, sviluppa, produce e vende prodotti di altissima tecnologia, influenzando con le sue innovazioni il settore delle tecnologie per la costruzione. Queste innovazioni vengono costantemente migliorate nel proprio centro di Ricerca e Sviluppo”.

Questa la presentazione di un’azienda che vanta Numerose e Molteplici linee di prodotto che periodicamente presenteremo. I SISTEMI PER PORTA A BATTENTE inaugurano questa speciale sezione di prodotti esclusivi.

SISTEMI PORTA A BATTENTE
Perfezione con il minimo ingombro

Sistemi per porte a battente per dare maggior comfort e sicurezza

Ogni qualvolta l’azionamento manuale risulta troppo complicato, faticoso o difficile, i sistemi per porte a battente GEZE permetteranno di aprire e chiudere ogni porta con estrema facilità. L’assoluta affidabilità e sicurezza dei comandi per porta a battente vengono completati da una linea di design lineare e moderna. GEZE realizza soluzioni specifiche per ogni edificio e lascia ai progettisti la massima libertà creativa.

Sono 4 i modelli e li presentiamo di seguito:

  • La serie elettroidraulica TSA è la soluzione ideale dove è richiesto comfort e facilità nell’apertura di una porta. LINK SCHEDA PRODOTTO

  • Con un’altezza costruttiva estremamente esigua di soli 7 centimetri, unica nel suo genere, le automazioni Slimdrive si integrano in modo quasi invisibile in qualsiasi contesto architettonico.
    LINK SCHEDA PRODOTTO

  • Con la trasmissione elettromeccanica ECturn possono essere aperte e chiuse in maniera delicata e confortevole le porte interne di ambienti privi di barriere architettoniche.
    LINK SCHEDA PRODOTTO

  • L’automatismo per porte a battente Powerturn apre in maniera sicura e affidabile porte anche grandi e pesanti. Inoltre, grazie alla sua altezza ridotta, si integra perfettamente in qualsiasi design. La sua funzione Smart swing, unica nel suo genere, consente anche un comodo attraversamento manuale della porta.
    LINK SCHEDA PRODOTTO

I PRODOTTI DELLA GEZE SONO DISPONIBILI PRESSO LA F.LLI DI DONATO

Per qualunque info, delucidazione in merito a prezzi ed indicazioni tecniche, Vi aspettiamo in Via Mulino del Gioco 48 – Città Sant’Angelo (PE) – a 100 metri uscita autostradale Pescara Nord.

Ti potrebbe interessare anche...