Di Donato Ferramenta | LUCERNARI,FINESTRE PER TETTI E MANSARDE

SCOPRI I PRODOTTI DEL NOSTRO INGROSSO DI FERRAMENTA
Vieni a Trovarci presso la F.lli Di Donato srl CLICCA

CONTATTI F.lli DI DONATO srl


MODELLI E NOVITA’ DEL SETTORE


CLICCA E ACCEDI AI PRODOTTI FAELUX

La Ferramenta F.LLI DI DONATO SRL è rivenditrice autorizzata dei prodotti e dei Serramenti per Finestre da installare su Tetti, Lucernari, Mansarde.

In tempi dove gli spazi domestici vengono sempre più ottimizzati, le soluzioni offerte dalla FAELUX  e patrocinate dal Nostro Ingrosso di Ferramenta, mediante la stretta collaborazione esistente tra Produttore e Rivenditore, garantisce all’utente finale una varietà invidiabile di soluzioni adatte ai più disparati problemi, nonché alle più variegate richieste.

La Ditta FAELUX rappresenta un elemento leader nel settore, come testimoniato dalla ditta medesima che esprime in maniera esaustiva il proprio modo di operare:

“Le nostre finestre nascono seguendo le tecniche di lavorazione più avanzate. Il legno viene prima opportunamente selezionato nei giusti materiali, quindi tagliato nelle corrette dimensioni, e negli adeguati spessori e portato artificialmente al corretto grado di essicazione prima di essere lavorato. In seguito le superfici sono laccate con vernici ecologiche a base acquosa. La parti metalliche sono lavorate con le tecniche più moderne, per ottenere un prodotto tecnicamente perfetto. Attraverso un impianto computerizzato nascono i profili sagomati secondo le esigenze dei vari modelli […] L’ampia gamma dei nostri prodotti ci consente di risolvere al meglio i più svariati problemi abitativi, con prodotti competitivi sia in termini economici, che di praticità d’esercizio”.

Nella vastissima scelta di prodotti e servizi offerti dalla F.LLI DI DONATO SRL è dunque presente anche questo settore, una domanda di mercato in espansione che il Nostro Ingrosso di Ferramenta è già in grado di coprire con efficienza ed efficacia.

I PRODOTTI E SERVIZI DELLA FAELUX SONO DISPONIBILI PRESSO LA F.LLI DI DONATO

Per qualunque info, delucidazione in merito a prezzi ed indicazioni tecniche, Vi aspettiamo in Via Mulino del Gioco 48 – Città Sant’Angelo (PE) – a 100 metri uscita autostradale Pescara Nord.

Ti potrebbe interessare anche...