Di Donato Ferramenta | OLIMPIA, COMPONENTI PER SERRAMENTI

SCOPRI I PRODOTTI DEL NOSTRO INGROSSO DI FERRAMENTA
Vieni a Trovarci presso la F.lli Di Donato srl CLICCA

CONTATTI F.lli DI DONATO srl


OLIMPIA SRL: OLTRE CIO’ CHE VEDI…


La Ferramenta F.LLI DI DONATO SRL è rivenditrice autorizzata dei prodotti OLIMPIA SRL, azienda che da Trent’Anni progetta, produce e commercializza componenti per serramenti.

La Ditta con sede a Tombelle di Vigonovo (Venezia) offre una Vasta scelta nel campo dei componenti per serramenti, grazie alle sue quattro linee di prodotto:

  • Guarnizioni;
  • Gocciolatoi;
  • Soglie;
  • Coperture in alluminio.

4 linee di produzione che consentono di rispondere con standard di eccellenza ad ogni richiesta dell’utente finale.

olimpiaddsrlrgb

Il dialogo storico e continuo con i produttori di infissi rende l’Olimpia srl l’interlocutore ideale per la ricerca e la fornitura delle più avanzate soluzioni per la produzione di porte e finestre.

La Ferramenta F.lli Di Donato è lieta di ufficializzare la collaborazione stretta con l’Olimpia srl, azienda preminente nel settore che così viene presentata:

“Da oltre 20 anni OLIMPIA è presente sul mercato con soluzioni innovative per i serramentisti. Attualmente tra magazzini ed uffici ricopre un‘area di 2000 mq e offre circa 3000 articoli tra guarnizioni, profili ed accessori.
Nel corso della sua pluriennale esperienza, OLIMPIA si è sempre distinta per la particolare cura della progettazione e realizzazione del prodotto unita a uno spiccato orientamento al cliente che per OLIMPIA riveste un’importanza primaria. Uno staff di professionisti è alla continua ricerca di soluzioni ottimali, realizzate con materiali e sistemi d’avanguardia. Tutti i prodotti sono minuziosamente verificati prima di essere immessi sul mercato”.

I PRODOTTI OLIMPIA SONO DISPONIBILI PRESSO LA F.LLI DI DONATO SRL

Per qualunque info, delucidazione in merito a prezzi ed indicazioni tecniche, Vi aspettiamo in Via Mulino del Gioco 48 – Città Sant’Angelo (PE) – a 100 metri uscita autostradale Pescara Nord.

Ti potrebbe interessare anche...