Di Donato Ferramenta | OLIVARI, MANIGLIE DA 100 ANNI

SCOPRI I PRODOTTI DEL NOSTRO INGROSSO DI FERRAMENTA
Vieni a Trovarci presso la F.lli Di Donato srl CLICCA

CONTATTI F.lli DI DONATO srl

OLIVARI: DESIGN SULLE VOSTRE PORTE E FINESTRE

Non è la prima volta (e non sarà nemmeno l’ultima) che esaltiamo l’importanza dell’estetica funzionale nei prodotti che, erroneamente, non vengono considerati come portatori sani ed indispensabili di raffinatezza, originalità, in una parola: Design.

Una parola che riecheggia sempre di più nei discorsi quotidiani, ma che necessita di punti fissi e di una definizione precisa: cosa si intende per Design?

“Progettazione di un oggetto che si propone di sintetizzare funzionalità ed estetica”

OLIVARI ha fatto suo questo concetto, questo principio, un proposito che strada facendo è divenuto monito, nonché vera e propria politica aziendale.

Maniglie e Maniglioni per porte e finestre, nottolini, pomoli e altri complementi costituiscono il portafoglio prodotti dell’azienda nata nel 1911:

“Dal 1911 Olivari realizza maniglie in Italia, all’interno dei propri stabilimenti, dove si svolge l’intero ciclo produttivo. Partendo da barre in ottone, le maniglie vengono stampate, lavorate, smerigliate, lucidate, cromate e marchiate al laser. Olivari ha ottenuto le certificazioni ISO 9001 e ISO 14001 e si avvale delle tecnologie più evolute, ma ha mantenuto tutta la sapienza artigianale accumulata in cento anni di storia”

VIDEO: LA PRODUZIONE OLIVARI


Il continuo rinnovamento ed il lancio pressoché ininterrotto di nuove soluzioni (estetiche e funzionali) concentrate nei prodotti realizzati, sono alla base del successo della Olivari. Le numerose iniziative mediatiche (annunciata la partecipazione a DESIGN e TERRITORIO di fine Agosto 2015 | ultima in ordine di tempo) fanno lievitare ulteriormente il valore aggiunto dell’azienda, garantendo visibilità ad un marchio che sembra quasi non aver bisogno di presentazioni. CLICCA GUARDA I CATALOGHI DEI PRODOTTI OLIVARI

Dal 1911 al 2015, la ricerca Olivari continua…

I PRODOTTI OLIVARI SONO DISPONIBILI PRESSO LA F.LLI DI DONATO FERRAMENTA

Per qualunque info, delucidazione in merito a prezzi ed indicazioni tecniche, Vi aspettiamo in Via Mulino del Gioco 48 – Città Sant’Angelo (PE) – a 100 metri uscita autostradale Pescara Nord.

Ti potrebbe interessare anche...