Di Donato Ferramenta | PAVIMENTI IN LAMINATO EGGER

SCOPRI I PRODOTTI DEL NOSTRO INGROSSO DI FERRAMENTA
Vieni a Trovarci presso la F.lli Di Donato srl CLICCA

CONTATTI F.lli DI DONATO srl


EGGER: MORE FROM WOOD


Il motto della EGGER descrive in maniera esaustiva i propositi e le linee guida dell’azienda tedesca.

“Cerchiamo di stupire i nostri clienti con soluzioni innovative e offerte complete orientate alle loro richieste nell’ambito dei materiali naturali come il legno”

EGGER offre un vasto assortimento di pavimenti che si contraddistinguono per robustezza e longevità. Il nostro portafoglio di prodotti comprende un’ampia varietà di decori versatili e di finiture ad esse coordinate in diversi formati.

Robusti, con uno stile deciso, facili da pulire e curare. I pavimenti in laminato EGGER si contraddistinguono per il loro elevato livello qualitativo. 5 le Linee di prodotto:

DAL VINTAGE AL PURE MODERN

Tutti desiderano sentirsi bene a casa propria. I dettagli assumono grande importanza – dalla parete al pavimento, fino al soffitto. Infatti è solo una combinazione personalizzata di colori, materiali e accessori che consente di esprimere il proprio carattere. Un pavimento che è una ricerca di stile.

VINTAGE.

Decori chiari e caldi di qualsiasi tipo di legno, dall’aspetto segnato dal tempo e caratterizzato da scalfitture, raccontano qui la loro storia. Questi decori sono unrichiamo al passato che va oltre l’atmosfera casalinga. Si armonizzano alla perfezione con i vecchi mobili di casa, con gli oggetti di design che più stanno a cuore o che fanno già parte dell’ambiente domestico, e anche con gli articoli di marca.

AUTHENTIC.

Questa tendenza di stile è il filo conduttore dei legni, che esprimono fedelmente la loro naturalezza in uno stile rustico o elegante. Il vasto assortimento di colori offerti dalla natura è ben rappresentato in questa collezione, che lascia spazio alla libertà di allestimento.

MATERIALS.

Qui vengono proposte riproduzioni materiche realistiche in diverse tipologie e colori.

Questi decori sono adatti ai più svariati campi d’impiego, dall’ingresso fino alla posa a parete, e conferiscono all’ambiente uno charme del tutto personale.

NEW NATURAL STYLE.

Materiali naturali e genuini, lavorati in modo differente per formato superficie. Questa lavorazione dà loro un nuovo effetto. Da ciò il nome della varietà di stile: “New Natural Style”. La naturalezza rimane l’elemento distintivo di questo pavimento, che tuttavia presenta anche un aspetto moderno.

PURE MODERN.

“Pure Modern” significa una linea ben definita. I nuovi effetti legno, e i design astratti, combinano leggerezza, chiarezza e modernità. Questi pavimenti trovano il loro posto in loft, spazi aperti e appartamenti allestiti in modo lineare. 

formatiegger2

DETTAGLI PRODOTTO

  1. Superficie resistente anche all’abrasione
  2. Motivo decorativo
  3. Supporto HDF Quell-Stopp-Plus, composto di fibra di legno naturale
  4. Controbilanciante

VANTAGGI

  • Pavimenti resistenti
  • Lunga durata
  • Elevata resistenza agli urti
  • Materiali resistenti ai raggi UV
  • Facilità di pulizia
  • Soluzione igienica
  • Uso di materie prime ecologiche e rinnovabili

GARANZIA

Il triplo di sicurezza:
Igienico: pulizia e cura semplici;
Resistente a urti: resistenza a sollecitazioni;
Duraturo: superfici estremamente robuste

I PRODOTTI DELLA EGGER SONO DISPONIBILI PRESSO LA F.LLI DI DONATO

Per qualunque info, delucidazione in merito a prezzi ed indicazioni tecniche, Vi aspettiamo in Via Mulino del Gioco 48 – Città Sant’Angelo (PE) – a 100 metri uscita autostradale Pescara Nord.

Ti potrebbe interessare anche...