Di Donato Ferramenta | PROTECTAKOTE: 8 soluzioni in 1

SCOPRI I PRODOTTI DEL NOSTRO INGROSSO DI FERRAMENTA
Vieni a Trovarci presso la F.lli Di Donato srl CLICCA

CONTATTI F.lli DI DONATO srl


SICUREZZA E PROTEZIONE IN UN’UNICA SOLUZIONE


PROTECTAKOTE – prodotti monocomponente protettivi e antiscivolo

Protectakote è un rivestimento protettivo antiscivolo, monocomponente, pronto all’uso con dei granuli di gomma compresi per superfici da esterno – per chi non ha l’esigenza di una superfie con l’aspetto lucido. Questa versione non resiste ai raggi UV e quindi si opacizza e si scolorisce al sole ed è adatta alle superfici da interni. Quando asciutto Protectakote si trasforma in una membrana elastica flessibile e resistente a: solventi, acqua, acidi, chimici e sfarinatura di pavimenti in cemento ed altri.

Tecnologicamente avanzato nella sua formulazione, non solo ha prestazioni elevate, ma è anche evoluto dal punto di vista della praticità di applicazione. Permette di risparmiare elevati costi di manodopera per la messa in posa e la manutenzione.

CAMPI DI IMPIEGO
Edilizia, antinfortunistica e settore trasporti di ogni genere e navale.

COLORI DISPONIBILI:Protectakote è disponibile nei seguenti colori (i colori sono indicativi):
Blue RAL 5010 – Nero RAL 9005 – Grigio RAL 7012 – Verde RAL 6005 – Rosso RAL 3013

CONFEZIONI:
Barattoli da 1 LT e da 4 LT

RESA:
1 Lt copre circa 2mq con 2 mani

COMPRI 1 E PRENDI 8

  1. MONOCOMPONENTE: Pronto all’uso e facilissimo da applicare da chiunque, senza lunghe e complicate procedure;
  2. ANTISCIVOLO: Dovuto ad un componente innovativo in granuli di gomma, quindi non abrasivo. Idoneo per la messa in sicurezza di vari pavimenti, scale, rampe di accesso, zone pericolose e per conformare con la legge 626;
  3. ANTICORROSIVO: Resistente ai chimici, acidi, idrocarburi e salini, Idoneo per zone industriali, fabbriche, banchi di lavoro, etc.
  4. ANTIRUGGINE: Protezione completa per tutte le superfici metalliche;
  5. IMPERMEABILE: Protezione completa da qualsiasi infiltrazione di acqua e di altri liquidi;
  6. FLESSIBILE: Elongazione fino al 400% e resistente a temperatura da -30°C fino a +130°C, quindi non si spacca e spella con sbalzi termici;
  7. APPLICABILE OVUNQUE: Aderisce a qualsiasi tipo di superficie, ad esempio cemento, calcestruzzo, ceramica, marmo, tutti i tipi di metalli, plastica, legno, gomma, etc.
  8. RESISTENTE: Estremamente durevole e resistente all’usura. La manutenzione è quasi inesistente, quindi ulteriori risparmi nel tempo. Facile da riparare in quanto aderisce perfettamente a sé stesso. Idoneo per zone ad alto traffico.

CLICCA E LEGGI LA SCHEDA TECNICA DEL PRODOTTO

Per qualunque info, delucidazione in merito a prezzi ed indicazioni tecniche, Vi aspettiamo in Via Mulino del Gioco 48 – Città Sant’Angelo (PE) – a 100 metri uscita autostradale Pescara Nord.

Ti potrebbe interessare anche...