F.lli Di Donato | Tuta Protezione 4545: il TOP della Ditta 3M

SCOPRI I PRODOTTI DELLA NOSTRA FERRAMENTA
Vieni a Trovarci presso la F.lli Di Donato srl CLICCA

CONTATTI F.lli DI DONATO srl



Dettagli prodotto

Tuta protettiva 3M 4545

La tuta protettiva 3M™ 4545 offre protezione avanzata da particelle pericolose e schizzi di determinati liquidi. Le tute chimiche sono state certificate a norma CE Cat III e livelli di protezione di tipo 5/6.

Design

Questa tuta è realizzata in un avanzato tessuto non tessuto bi-componente in grado di offrire un’elevata resistenza alla trazione ed è coperta da uno strato laminato microporoso con bassissimo contenuto di lanugine. La tuta, morbida e leggera, è dotata di una cerniera a due vie, con un risvolto sigillabile per pioggia, un cappuccio a tre pannelli e aperture elasticizzate. Le aperture elasticizzate intorno alle caviglie e ai polsini assicurano che queste zone non siano soggette a eventuale contaminazione, e consentono una buona vestibilità e libertà di movimento.

Protezione

La tuta aiuta a proteggere contro polveri non pericolose e schizzi di liquidi. Il laminato fornisce una protezione contro gli schizzi pericolosi, agenti infettivi e particelle. Il modello 4545 è dotato di un rivestimento antistatico (EN1149-5) che riduce la scarica elettrostatica e riduce al minimo il rischio di scintille. La tuta aiuta a proteggere contro polveri pericolose (tipo 5), schizzi lievi di liquidi (tipo 6) e offre protezione parzialmente nucleare e rischio biologico.

Caratteristiche e vantaggi

Modello confortevole e protettivo, con certificazioni CE Cat III e tipo 5/6
Materiale leggero e soffice
Il risvolto per pioggia crea una doppia guarnizione per maggiore protezione
Aperture elasticizzate per evitare la contaminazione
Particelle nucleari tenute all’esterno

Applicazioni

Verniciatura spray
Ispezione amianto
Posa di isolamento
Manipolazione di pesticidi
Manutenzioni industriali


Per info e/o delucidazioni:
[email protected]
TEL: 085 959790

CLICCA PER INFO VIA WHATSAPP


F.LLI DI DONATO: SOLO DA NOI TROVI QUELLO CHE CERCHI! DAL 1985…

Per qualunque info, delucidazione in merito a prezzi ed indicazioni tecniche, Vi aspettiamo in Via Mulino del Gioco 48 – Città Sant’Angelo (PE) – a 100 metri uscita autostradale Pescara Nord.

Ti potrebbe interessare anche...