ENTR, IL FUTURO DELLE PORTE INTELLIGENTI

4 MODI ALTERNATIVI PER APRIRE UNA PORTA
Vieni a Trovarci presso la F.lli Di Donato srl CLICCA

CONTATTI F.lli DI DONATO srl

ENTR: Il Futuro delle Porte Intelligenti


ENTR: CHIAVI SMARRITE? NON SARA’ UN PROBLEMA


PRODOTTO DISPONIBILE PRESSO IL NOSTRO INGROSSO FERRAMENTA

Perdere una chiave è l’incubo principale della stragrande maggioranza della popolazione. La ASSA ABLOY e YALE hanno studiato e realizzato un modello in grado di risolvere questo annoso problema: ENTR.

Il punto cruciale risiede nella cancellazione dell’oggetto che fa nascere il problema: la chiave. “Ma come è possibile aprire una porta senza l’ausilio della chiave?” – potrebbe tuonare chiunque dinanzi a tale soluzione. Domanda legittima, ma risposta che prevarica le attuali dinamiche, offrendo una soluzione all’avanguardia.



4 le soluzioni offerte dal nuovo sistema ENTR per l’apertura delle porte:

  • Impronta Digitale;
  • Smartphone;
  • Codice;
  • Telecomando.

“Chissà quali complicazioni comporterà il montaggio di questo sistema?” – altra domanda legittima che perde però valore dinanzi alla realtà dei fatti, con un Sistema che può essere installato facilmente su qualunque tipo di porta (si installa come un NORMALE CILINDRO) per garantire l’assoluta sicurezza.


Per qualunque info, delucidazione in merito a prezzi ed indicazioni tecniche, Vi aspettiamo in Via Mulino del Gioco 48 – Città Sant’Angelo (PE) – a 100 metri uscita autostradale Pescara Nord.

Ti potrebbe interessare anche...