F.lli Di Donato | eMANIGLIA: l’Ultima Frontiera del Gruppo HOPPE

SCOPRI I PRODOTTI DELLA NOSTRA FERRAMENTA
Vieni a Trovarci presso la F.lli Di Donato srl CLICCA

CONTATTI F.lli DI DONATO srl



🔘 SEZIONE MANIGLIE

HOPPE: Design, Innovazione, Tecnologia

► SCOPRI I PRODOTTI HOPPE

Le soluzioni di accesso biometriche sono sempre più richieste, in particolar modo nella nuova costruzione. Una delle alternative più preferite alle chiavi è l’impronta digitale: è sufficiente appoggiare un dito sul lettore d’impronta digitale per sbloccare la porta d’ingresso, senza necessità di chiave, tessera magnetica o codice.

Nell’eManiglia FingerScan il lettore d’impronta digitale è integrato direttamente nel maniglione oppure nel pomolo sul lato esterno della porta d’ingresso. Questo permette di sbloccare e aprire la porta con un unico movimento della mano.

Sicurezza e comfort

L’utilizzo è semplice: posizionando il dito sul lettore d’impronta digitale integrato, la porta d’ingresso viene sbloccata. Per l’accesso non sono necessarie né chiavi, tessere magnetiche o codici, basta l’impronta. Il lettore é provvisto di una superficie protettiva speciale che impedisce la riproduzione di un’impronta.

SCOPRI DI PIU’
►CLICCA QUI

Siamo Rivenditori Autorizzati,
Scopri i Cataloghi nella Nostra Sezione Maniglie

Per info e/o delucidazioni:
[email protected]
TEL: 085 959790

CLICCA PER INFO VIA WHATSAPP


F.LLI DI DONATO: SOLO DA NOI TROVI QUELLO CHE CERCHI! DAL 1985…

Per qualunque info, delucidazione in merito a prezzi ed indicazioni tecniche, Vi aspettiamo in Via Mulino del Gioco 48 – CittĂ  Sant’Angelo (PE) – a 100 metri uscita autostradale Pescara Nord.

Ti potrebbe interessare anche...