F.lli Di Donato | Guarnizioni per Box Doccia: La Soluzione Perfetta, per le tue richieste

SCOPRI I PRODOTTI DELLA NOSTRA FERRAMENTA
Vieni a Trovarci presso la F.lli Di Donato srl CLICCA

CONTATTI F.lli DI DONATO srl



🔘 VETRINA PRODOTTI

GUARNIZIONI PER BOX DOCCIA
Protezione e Garanzia per il Tuo Ambiente

Risolvi l’annoso problema della perdita d’Acqua!
Scegli la Miglior Guarnizione per la Tua Doccia

► Per non avere perdite, al di là dei materiali delle ante del box (in cristallo temperato, vetro satinato o serigrafato, PVC o acrilico), quello che più conta sono le migliori guarnizioni box doccia.

Le ante fisse hanno (in genere) solo una guarnizione, le ante scorrevoli o a battente due su entrambi i lati lunghi di cui, quella che chiude le porte, può essere calamitata per far sì che la chiusura sia agevolata ed efficace.

Talvolta nei modelli con piatto doccia a filo pavimento, se non c’è un profilo salvagoccia, può essere necessario il montaggio di una guarnizione sotto porta.

Le guarnizioni sono generalmente in silicone, una gomma morbida, adeguatamente disegnate per permettere l’inserimento nell’anta a pressione e possono essere facilmente smontate per la pulizia. Se occorre un ricambio bisogna tenere presente le diverse posizioni, le caratteristiche e soprattutto lo spessore delle ante.


Per info e/o delucidazioni:
[email protected]
TEL: 085 959790

CLICCA PER INFO VIA WHATSAPP


F.LLI DI DONATO: SOLO DA NOI TROVI QUELLO CHE CERCHI! DAL 1985…

Per qualunque info, delucidazione in merito a prezzi ed indicazioni tecniche, Vi aspettiamo in Via Mulino del Gioco 48 – Città Sant’Angelo (PE) – a 100 metri uscita autostradale Pescara Nord.

Ti potrebbe interessare anche...