F.lli Di Donato | MANIGLIE | Il Forgiato: Maniglia M015

SCOPRI I PRODOTTI DELLA NOSTRA FERRAMENTA
Vieni a Trovarci presso la F.lli Di Donato srl CLICCA

CONTATTI F.lli DI DONATO srl



🔘 VETRINA MANIGLIE

OLIVARI: MANIGLIA FORGIATA M015

Il Forgiato” è il marchio ormai identificato da oltre 20 anni come la linea di prodotti ideale quando ci si approccia ad una ristrutturazione, quando si rinnovano o si sostituiscono gli infissi e i loro componenti, dalla maniglia, al piccolo particolare, sino alla ferramenta completa. Grazie ai nostri metodi produttivi che uniscono alcuni processi meccanici alle tradizionali lavorazioni manuali del ferro battuto alla forgia, possiamo ricreare maniglie, cerniere ed accessori con lo stesso sapore di un tempo.

Ciò ci permette di riprodurre in fedeltà gli articoli che si possono vedere in questo catalogo e quelli che ci vengono richiesti speciali e che realizziamo “su misura” da disegno, foto o da campione autentico. La nostra ormai rinomata finitura “Ruggine” è un particolare processo, affinato negli anni che ci permette di ottenere un invecchiamento del ferro in modo del tutto naturale, senza l’utilizzo di vernici colorate e/o prodotti a base di cera colorata.

Quindi il risultato finale visivo e tattile è in tutto e per tutto simile ad un pezzo realmente antico, tanto che è stata riconosciuta dai nostri clienti come la finitura ideale e che meglio riproduce l’aspetto di un vero particolare antico ed autentico.

SCOPRI LE MANIGLIE IL FORGIATO


Per info e/o delucidazioni:
[email protected]
TEL: 085 959790

CLICCA PER INFO VIA WHATSAPP


F.LLI DI DONATO: SOLO DA NOI TROVI QUELLO CHE CERCHI! DAL 1985…

Per qualunque info, delucidazione in merito a prezzi ed indicazioni tecniche, Vi aspettiamo in Via Mulino del Gioco 48 – Città Sant’Angelo (PE) – a 100 metri uscita autostradale Pescara Nord.

Ti potrebbe interessare anche...