F.lli Di Donato | Pellicola per vetri a controllo solare

SCOPRI I PRODOTTI DELLA NOSTRA FERRAMENTA
Vieni a Trovarci presso la F.lli Di Donato srl CLICCA

CONTATTI F.lli DI DONATO srl



🔘 VETRINA PRODOTTI

PELLICOLE VETRO
La Nuova Frontiera

Grazie alla pellicola riposizionabile multiuso, non avrete più problemi di luce e calore durante l’anno. Infatti grazie alla capacità di essere staccata e riattaccata permette di coprire le vetrate dei vostri uffici a seconda delle stagioni senza dover ricorrere a tende o ad altre soluzioni. Potrete così avere un ambiente ideale per lavorare senza avere il problema della luce fastidiosa negli occhi.

Potrete usare il sole quando lo riterrete più opportuno; infatti nelle stagioni invernali dove il sole diventa una preziosa fonte di calore, potrete rimuovere la pellicola, che in estate ha reso la vostra postazione di lavoro più confortevole, ed abbandonarla per scaldarvi col sole. Questo permette un forte risparmio anche sui costi aziendali, fornendovi protezione dal caldo solo quando ne avrete bisogno.

Metallo Alluminio selettivo. Riduzione fi no al 35% delle spese di condizionamento e fino al 10% delle spese di riscaldamento, con effetto barriera contro la perdita di calore per irraggiamento. Spessore della pellicola 50 micron. Doppia lamina di poliestere. Colore grigio alluminio a specchio.

Caratteristiche tecniche


► Pellicole per vetri uso interno
► Pellicola stacca e riattacca
► Risparmio costi aziendali
► Metallo alluminio selettivo
► Riduzione fino al 35% spese di condizionamento
► Riduzione fino al 10% spese riscaldamento
► Spessore pellicola 50 micron
► Doppia lamina poliestere
► Colore grigio alluminio a specchio


Per info e/o delucidazioni:
[email protected]
TEL: 085 959790

CLICCA PER INFO VIA WHATSAPP


F.LLI DI DONATO: SOLO DA NOI TROVI QUELLO CHE CERCHI! DAL 1985…

Per qualunque info, delucidazione in merito a prezzi ed indicazioni tecniche, Vi aspettiamo in Via Mulino del Gioco 48 – Città Sant’Angelo (PE) – a 100 metri uscita autostradale Pescara Nord.

Ti potrebbe interessare anche...