F.lli Di Donato | Protezioni e Sicurezza: Tutto l’occorrente per Palestre, Asili, Ludoteche

SCOPRI I PRODOTTI DEL NOSTRO INGROSSO DI FERRAMENTA
Vieni a Trovarci presso la F.lli Di Donato srl CLICCA

CONTATTI F.lli DI DONATO srl



PAVIMENTI, PARASPIGOLI, PANNELLI FONOASSORBENTI

F.LLI DI DONATO – Solo da NOI Trovi quello che cerchi!

Tre categorie di prodotti che appartengono sostanzialmente ad un unico settore: Sicurezza e Comfort negli ambienti esterni. In questa pagina l’illustrazione si riferisce esclusivamente a Ludoteche, Palestre ed Asili, tuttavia sono molteplici i campi di applicazione di questi prodotti, TUTTI disponibili presso il Nostro Ingrosso di Ferramenta.

Asilo_nido

PAVIMENTI

La pavimentazione antitrauma per asili e scuole, chiamata anche antishock e vinilica, è obbligatoria per legge. La rende unica e sicura, la speciale fabbricazione in gomma colorata a scopo educativo per i bambini, che imparano a capire la differenza tra le aree gioco e le altre stanze. Il materiale è ignifugo, con gomma atossica e materiale antiscivolo. Grande la scelta di questa tipologia di prodotti, alternative che sono disponibili presso il Nostro Ingrosso di Ferramenta. Non solo Asili, Scuole e Ludoteche, infatti la Ferramenta F.lli Di Donato è in grado di rispondere “Presente” anche alle esigenze di coloro che gestiscono attività e ambienti dedicati alla pratica sportiva (Palestre, Impianti Sportivi, Piscine, etc). In questo settore c’è addirittura la possibilità di scegliere la giusta pavimentazione basandosi sulla pratica sportiva di riferimento. Le piastrelle in PVC autobloccanti consentono di coprire in maniera efficiente ed efficace ogni tipo di superficie, garantendo ovviamente i più alti standard di comfort, funzionalità e design.

COPRISPIGOLOHOTDOG

PARASPIGOLI

Innovativo anche il settore dedicato alla sicurezza generata dalla protezione dagli spigoli che costituiscono un ostacolo ed un pericolo negli ambienti interni. I Paracolpi angolari sono creati con Polymat e sono destinati a proteggere gli spigoli delle superfici: sono sicuri e morbidi adattabili ad ogni angolo.
Possono essere fissati con collante Polycoll, velcro o biadesivo. Differente, ma altrettanto efficace la protezione garantita dai cilindri Polymat con sezione ad U, che risultano inoltre efficaci come : protezione per lamiere, protezione per sporgenze, protezione per profili, protezione per spigoli, protezione per ripiani, protezione per tavoli in vetro. Il taglio interno (di tipo U oppure V) può essere personalizzato in profondità e in larghezza. Può essere fissato a pressione, con  biadesivo (solo per interni) oppure con il collante Polycoll.

PANNELLI FONO-ASSORBENTI

pannellifonoassorbentiVariegata anche la scelta di un altro prodotto che può rappresentare una valida opzione nella progettazione dei singoli ambienti: I Pannelli Fono-Assorbenti. Isolare termo-acusticamente una stanza non è mai stato così semplice e presso il Nostro Ingrosso di Ferramenta potrai scoprire persino come realizzare questo lavoro in maniera “Fai da Te”. Vieni a Trovarci per comprendere quale sia la scelta maggiormente pertinente alle TUE richieste.

F.LLI DI DONATO: SOLO DA NOI TROVI QUELLO CHE CERCHI! DAL 1985…

Per qualunque info, delucidazione in merito a prezzi ed indicazioni tecniche, Vi aspettiamo in Via Mulino del Gioco 48 – Città Sant’Angelo (PE) – a 100 metri uscita autostradale Pescara Nord.

Ti potrebbe interessare anche...