F.lli Di Donato | Serrature Rielda: Ripristina la Sicurezza delle Tue Chiavi

SCOPRI I PRODOTTI DELLA NOSTRA FERRAMENTA
Vieni a Trovarci presso la F.lli Di Donato srl CLICCA

CONTATTI F.lli DI DONATO srl



SIAMO RIVENDITORI AUTORIZZATI

Sistemi di chiusura Rielda

Serrature a cilindro e lucchetti di sicurezza riprogrammabili per un vasto campo di applicazioni: distributori automatici, videogiochi, slot machine, cambiamonete, armadietti, uffici e serrature per porte e cancelli.

Un grande vantaggio per la sicurezza ed il controllo delle chiavi. Possibilità per il gestore di unificare personalmente le proprie chiusure, anche se di tipo diverso.

Credi che qualcuno possa avere una copia delle tue chiavi?
Hai perso le tue chiavi o le tue chiavi sono state perse?

In molti casi la sicurezza delle tue macchine da vending è minata a causa della perdita del controllo delle chiavi. In questi casi hai bisogno di ripristinare la sicurezza cambiando le serrature con inevitabili costi, inconvenienti e perdite di tempo.

Rielda Serrature ti offre un’innovativa ed estesa famiglia di serrature a levetta, per maniglie a T e lucchetti meccanicamente Ri-Programmabili in grado di risolvere in modo semplice e veloce tutti i problemi legati alla sicurezza e al controllo delle tue chiavi.


Per info e/o delucidazioni:
[email protected]
TEL: 085 959790


F.LLI DI DONATO: SOLO DA NOI TROVI QUELLO CHE CERCHI! DAL 1985…

Per qualunque info, delucidazione in merito a prezzi ed indicazioni tecniche, Vi aspettiamo in Via Mulino del Gioco 48 – Città Sant’Angelo (PE) – a 100 metri uscita autostradale Pescara Nord.

Ti potrebbe interessare anche...