F.lli Di Donato | Speciale Cassette Postali: la soluzione ad ogni TUA richiesta!

SCOPRI I PRODOTTI DEL NOSTRO INGROSSO DI FERRAMENTA
Vieni a Trovarci presso la F.lli Di Donato srl CLICCA

CONTATTI F.lli DI DONATO srl



CLICCA E SCARICA IL VOLANTINO


Le Cassette Postali rappresentano un prodotto funzionale nelle abitazioni / condomini / uffici / palazzi residenziali / enti no profit: insomma, in qualunque posto dove “l’essere raggiunti” da terze persone assume un’importanza vitale.

La Cassetta Postale costituisce tuttavia un potenziale biglietto da visita per coloro che osservano dall’esterno un edificio e, come in tutti i settori, coniugare bellezza e consistenza, funzionalità e design balza in testa alla lista dei desideri di chiunque.

La F.lli Di Donato srl, grazie alla collaborazione con fornitori specializzati e leader nel settore, offre ai suoi clienti una variegata e vasta scelta che differisce per Modello, Disegno, Materiale, Colore ed utilizzo; dalla feritoia da inserire all’interno di un muro, ai blocchi componibili, passando per i classici box condominiali.

Ovviamente è possibile soddisfare anche i singoli utenti che desiderano una cassetta postale visibile, oppure minimal e finanche classica. Come dire: la scelta non manca!!!

Vieni a Trovarci e Scoprirai che SOLO DA NOI , TROVI QUELLO CHE CERCHI!


F.LLI DI DONATO: SOLO DA NOI TROVI QUELLO CHE CERCHI! DAL 1985…

Per qualunque info, delucidazione in merito a prezzi ed indicazioni tecniche, Vi aspettiamo in Via Mulino del Gioco 48 – Città Sant’Angelo (PE) – a 100 metri uscita autostradale Pescara Nord.

Ti potrebbe interessare anche...