HOPPE: LA MANIGLIA CHE ARREDA

SCOPRI I PRODOTTI DEL NOSTRO INGROSSO DI FERRAMENTA
Vieni a Trovarci presso la F.lli Di Donato srl CLICCA

CONTATTI F.lli DI DONATO srl

HOPPE: LA MANIGLIA CHE ARREDA PORTE E FINESTRE

Le Maniglie, come più volte sostenuto, rappresentano il punto di forza del Nostro Ingrosso di Ferramenta e la ditta tedesca HOPPE costituisce motivo di vanto e marchio distintivo nella pletora di opzioni presenti nel nostro portafoglio prodotti.

HOPPE è sinonimo di affidabilità ed abbraccia la sezione maniglie per porte e finestre. Prodotti di alta qualità che ben si coniugano con il design, sempre più elemento ineludibile e difficilmente trascurabile nella valutazione complessiva di un prodotto / servizio offerto.

Lo slogan aziendale “LA MANIGLIA CHE ARREDA” certifica la mission aziendale, desiderosa di garantire solidità ed estetica alle proprie maniglie.

Il rapporto con la F.lli Di Donato srl ha solide ed antiche basi, suffragate ovviamente dalla licenza di rivenditore autorizzato sul suolo abruzzese.

La HOPPE migliora costantemente la qualità delle sue maniglie, con i 10 anni di garanzia sulla funzione delle maniglie ed i 15.000 cicli di utilizzo sulla finestra che costituiscono importanti credenziali atte a supportare questa tesi, nonché Test attendibili nella certificazione del prodotto stesso

HOPPE, Garanzia sulla Funzione

Il Gruppo HOPPE intende affermarsi sul mercato attraverso la creazione di valore aggiunto utile al cliente – si legge sul sito ufficiale dell’azienda tedesca – Il rispetto per l’ambiente sociale e naturale rappresenta un principio imprescindibile per tutta l’impresa, per i suoi prodotti e per la loro produzione. HOPPE vuole essere lo specialista per eccellenza nel campo della maniglieria funzionale e decorativa.

Scegli la TUA Maniglia sul catalogo HOPPE
CLICCA 
e recati presso il Nostro Ingrosso per conoscere i prodotti.

Per qualunque info, delucidazione in merito a prezzi ed indicazioni tecniche, Vi aspettiamo in Via Mulino del Gioco 48 – Città Sant’Angelo (PE) – a 100 metri uscita autostradale Pescara Nord.

Ti potrebbe interessare anche...