F.lli Di Donato | INVISACTA IN230: Cerniera invisibile a 3 regolazioni

SCOPRI I PRODOTTI DEL NOSTRO INGROSSO DI FERRAMENTA
Vieni a Trovarci presso la F.lli Di Donato srl CLICCA

CONTATTI F.lli DI DONATO srl


INVISACTA 230


Cerniera invisibile in zama a 3 regolazioni – portata 60 kg. con 2 cerniere


OTLAV: FACCIAMO MUOVERE OLTRE 800.000.000 DI PORTE 

PRODOTTO DISPONIBILE NEL NOSTRO INGROSSO FERRAMENTA

Molte volte, osservando una porta, si ignorano dei particolari che contribuiscono invece ad aumentare il peso specifico ed il valore di un prodotto: le cerniere.

Questa branca della Ferramenta rappresenta a tutti gli effetti il fulcro della porta ed il cardine del suo funzionamento.

“Facciamo Muovere oltre 800.000.000 di porte”

Questo lo slogan che campeggia sul sito della OTLAV spa, una frase che fa ben comprendere l’importanza esponenziale delle cerniere nell’utilizzo e nel montaggio delle porte.

La ditta di Santa Lucia di Piave (TV) è specializzata nella produzione di cerniere e questo mese ha lanciato il nuovo modello INVISACTA, le cui funzionalità sono ben riassunte nel volantino sottostante.

I 7 fulcri di snodo, l’alta resistenza all’attrito, l’ottima scorrevolezza, i 60 Kg di portata (test con due cerniere per porta) e l’ingombro ridotto sono i punti di forza di questo prodotto che, ovviamente, fa della copertura delle viti di regolazione la principale distinzione.



F.lli Di Donato è rivenditore autorizzato di questo prodotto ed è lieta di collaborare con OTLAV spa, azienda che produce cerniere di qualità dal 1956.

CLICCA E SFOGLIA OPUSCOLO INVISACTA


Per qualunque info, delucidazione in merito a prezzi ed indicazioni tecniche, Vi aspettiamo in Via Mulino del Gioco 48 – Città Sant’Angelo (PE) – a 100 metri uscita autostradale Pescara Nord.

Ti potrebbe interessare anche...