Di Donato Ferramenta | LINEA CALI’: 5 LINEE PER SODDISFARE TUTTE LE ESIGENZE

SCOPRI I PRODOTTI DEL NOSTRO INGROSSO DI FERRAMENTA
Vieni a Trovarci presso la F.lli Di Donato srl CLICCA

CONTATTI F.lli DI DONATO srl

5 STILI PER TROVARE LA GIUSTA MANIGLIA

[dropcap]L[/dropcap]a maniglia è un accessorio decisamente non trascurabile nella valutazione di una  porta: la sua funzionalità e la sua estetica garantiscono la valorizzazione ed il salto di qualità della porta stessa, se non addirittura di tutto l’ambiente che la circonda.

La LINEA CALI’ è un’azienda capace di offrire un portafoglio ampio ed eterogeneo per soddisfare richieste differenti e variegate: sono infatti 5 le linee di produzione, ognuna capace di posizionare il prodotto in diverse sezioni.

BASIC, CLASSIC, DESIGN, VINTAGE e CRYSTAL sono le 5 categorie della LINEA CALI’, azienda che basa i suoi caratteri distintivi sulla funzionalità, sul design e sull’utilizzo di materiali pressoché esclusivi quali porcellana e cristalli Swarovski.

“La differenza tra una maniglia ed un semplice pezzo di ottone nasce nel 1986, quando lanciammo i nostri prodotti seguendo l’idea della funzionalità abbinata al design – afferma la ditta bresciana con sede a BOVARINO (BS) – Perché il design senz’anima lo abbiamo provato tutti ed è scomodo, tanto quanto la brutta funzionalità.
Abbiamo quindi scelto di realizzare quelle maniglie che noi stessi metteremmo a casa nostra, maniglie che resistano a tutto: usura, urti, tempo, grazie ad innovative tecniche di fissaggio e di protezione, come la finitura Zirconium Protection – PVD.

Al contempo, le abbiamo volute belle, molto belle, come ogni vero accessorio che si rispetti.
Il nostro livello di esperienza e di cura manifatturiera ci ha permesso di creare forme di ogni stile e materiale: dal Rococò all’Art Deco, dalla pelle al legno, dalla porcellana agli Swarovski.

E alla fine, visto che volevamo il meglio, ci siamo impegnati a far sì che ogni maniglia venisse concepita e realizzata esclusivamente in Italia, rispettando pienamente i requisiti di legge previsti dalle normative europee”.

I PRODOTTI DELLA LINEA CALI’ SONO DISPONIBILI PRESSO LA F.LLI DI DONATO

SFOGLIA I CATALOGHI DELLA  LINEA CALI’ CATALOGHI LINEA CALI’: CLICCA! e recati presso il Nostro Ingrosso per conoscere i prodotti.

Per qualunque info, delucidazione in merito a prezzi ed indicazioni tecniche, Vi aspettiamo in Via Mulino del Gioco 48 – Città Sant’Angelo (PE) – a 100 metri uscita autostradale Pescara Nord.

Ti potrebbe interessare anche...