MORELLI: DAL 1966, ARREDI ESTERNI ARTIGIANALI

MOLTEPLICI SOLUZIONI PER GLI ARREDAMENTI ESTERNI
Vieni a Trovarci presso la F.lli Di Donato srl CLICCA

CONTATTI F.lli DI DONATO srl

RIVENDITORE AUTORIZZATO
CLICCA QUI PER ACCEDERE AL SITO DELLA MORELLI STYLE

Gli arredi da esterni rappresentano una nicchia nel nostro mercato. La qualità offerta dalla Morelli s.a.s. consente di coprire molteplici settori, con la possibilità di arredare non solo i giardini, ma con la concreta disponibilità di organizzare gli spazi esterni di locali/ristoranti/pub/birrerie.

Il laboratorio artigiano MORELLI produce da oltre quarant’anni complementi d’arredo in ghisa, ottone pregiato e ferro battuto. Negli ultimi anni è stato introdotto anche l’uso dell’ alluminio che, grazie alla sua versatilità, è in grado di offrire prodotti che possono essere installati armoniosamente in qualsiasi ambiente. (fonte: morellistyle.com)

Il consolidato rapporto con la ditta bolognese Morelli s.a.s. garantisce alla F.lli Di Donato una scontistica di rilievo che consente agli utenti finali di beneficiare di un considerevole risparmio su tutti i prodotti realizzati che spaziano da fontane e fontanelle a pulsantiere citofoniche, passando per le panchine in stile classico e concludendo con cassette postali e lampioni di illuminazione.

Per qualunque info, delucidazione in merito a prezzi ed indicazioni tecniche, Vi aspettiamo in Via Mulino del Gioco 48 – Città Sant’Angelo (PE) – a 100 metri uscita autostradale Pescara Nord.

Ti potrebbe interessare anche...