MOTTURA: SOLUZIONI DI SICUREZZA PER LA CASA

SCOPRI I PRODOTTI DEL NOSTRO INGROSSO DI FERRAMENTA
Vieni a Trovarci presso la F.lli Di Donato srl CLICCA

CONTATTI F.lli DI DONATO srl

MOTTURA: SOLUZIONI DI SICUREZZA

MOTTURA: FRONTEGGIARE I FURTI IN CASA CON TECNICHE DI CHIAVE BULGARA, BUMPING E PICKING

[dropcap]A[/dropcap]

A seguito dei numerosi furti messi in atto con l’utilizzo delle famigerate “chiavi bulgare”, come riportato da vari TG e quotidiani su STAMPA e WEB durante l’estate, Mottura serrature di sicurezza intende rassicurare i propri clienti con una gamma di prodotti e soluzioni all’avanguardia , distribuiti attraverso gli installatori qualificati in tutta Italia e i centri duplicazione chiavi MOTTURA CLUB.

Da sempre Mottura Serrature S.p.a. promuove e sollecita l’aggiornamento delle vecchie serrature a doppia mappa e a cilindro con nuovi sistemi studiati per contrastare i tentativi di apertura senza scasso e la manipolazione illecita, pur mantenendo la consueta affidabilità di funzionamento nell’uso quotidiano.

Per proteggere la nostra casa con una piacevole sensazione di tranquillità, è di primaria importanza la prevenzione!

Per questo Mottura mette in atto regolarmente campagne di informazione, sui media e sul punto vendita, volte ad aggiornare le vecchie serrature esistenti con prodotti certificati, nello specifico le vecchie chiavi a doppia mappa con nuove chiavi brevettate MY KEY o con cilindri europei.

Tornando alla “Chiave Bulgara”, occorre sapere due cose per inquadrare correttamente il problema:

  1. Che cos’è?
    E’ un grimaldello universale, che permette di ricostruire sul momento il profilo della chiave di una serratura a doppia mappa, senza avere la chiave originale e senza smontare la serratura
  2. Essa tuttavia non apre tutti i tipi di serrature: è efficace solo sulle serrature a doppia mappa di vecchia generazione; NON è efficace su quelle di ultima generazione e sui cilindri europei

Soluzioni Mottura

Le soluzioni che MOTTURA propone per contrastare efficacemente i furti con la “Chiave Bulgara” sono diverse e modulari. In sintesi:

  1. La sostituzione delle vecchie serrature doppia mappa con nuove del tipo Antidecodue, oppure con nuove chiavi a doppia mappa a duplicazione protetta e carta di proprietà MY KEY (in abbinamento alla leva di blocco B) , oppure con cilindro europeo certificato resistente bumping
  2. L’aggiunta, in abbinamento a qualsiasi serratura già installata, di un blocca aste “XCODE” elettronico, adatto a qualsiasi porta in legno (versione da applicare) o porta blindata già esistente.
  3. L’impiego della serratura principale con chiavi elettroniche a transponder XMODE, che unisce la praticità di funzionamento alla sicurezza del cilindro meccanico con blocco antieffrazione
  4. L’installazione, (in primo impianto e in alcuni casi anche in sostituzione) di serrature PLURISISTEMA che abbinano due sistemi di chiusura tra loro complementari; Doppia mappa di nuova concezione o MY KEY più cilindro europeo in modo da allungare i tempi o scoraggiare i tentativi di manipolazione o scasso

In tutti i casi, Mottura raccomanda sempre l’utilizzo di rinforzi e protezioni esterne alle serrature e ai cilindri che possano contrastare efficacemente anche attacchi violenti o manipolazioni.

VIDEO: Montaggio Mottura XCODE

Decisamente rilevante, e dunque da non trascurare, ricordare che l’utente può beneficiare, volendo, degli incentivi fiscali.

La Legge di Stabilità 2015 (LEGGE 23 dicembre 2014, n.190)
ha prorogato per tutto il 2015 la detraibilità del
50% delle spese sostenute anche per:

“interventi relativi all’adozione di misure finalizzate a prevenire il rischio del compimento di atti illeciti da parte di terzi…”.

Per qualunque info, delucidazione in merito a prezzi ed indicazioni tecniche, Vi aspettiamo in Via Mulino del Gioco 48 – Città Sant’Angelo (PE) – a 100 metri uscita autostradale Pescara Nord.

Ti potrebbe interessare anche...