F.lli Di Donato | Pellicole Sicurezza Vetri: 4 applicazioni quotidiane

DIVERSI MODELLI, PER DIFFERENTI ESIGENZE
Vieni a Trovarci presso la F.lli Di Donato srl CLICCA

CONTATTI F.lli DI DONATO srl

Pellicole Vetro: Categoria SAFETY

PELLICOLE PER VETRI, UN’ESIGENZA QUOTIDIANA

PRODOTTI E SERVIZI DISPONIBILI PRESSO LA NOSTRA FERRAMENTA

Il vetro circonda ormai ogni ambiente, con gli spazi che si integrano in maniera consolidata con questo materiale. Quel che desta particolarmente apprensione nell’utilizzo di questo materiale è sicuramente la gestione di una potenziale rottura, altra faccia della medaglia di un prodotto che comunque presenta molteplici lati positivi. Aspetti, questi ultimi, che consentono anche la decorazione degli ambienti, rendendo maggiormente piacevole e funzionale l’organizzazione degli spazi. Sono bastate queste poche righe per comprendere quanto sia importante e preminente la presenza del vetro nella nostra quotidianità, di seguito riportiamo dunque i 4 servizi offerti dalla Ferramenta F.lli Di Donato nella gestione e decorazione del vetro tramite le pellicole, un settore in forte espansione che spesse volte viene trascurato dalla stragrande maggioranza.

  • SAFETY: Linea che garantisce la sicurezza, con la potenziale rottura che non genera il tanto temuto effetto che pregiudica la pulizia totale e completa dei frammenti del vetro. Tale prodotto è consigliato in ogni abitazione (così come nelle autovetture), ma soprattutto indicato negli edifici scolastici (specialmente in quelli che denotano la presenza di bambini), dove la rottura di un vetro può generare problematiche consistenti e non risibili. Lo spessore della pellicola varia dai 50 ai 175 Micron ed è disponibile in versione trasparente e opacizzata;

Pellicole Vetro: Categoria ARCHITECTURAL

  • ARCHITECTURAL: Pellicole solari riflettenti adatte per l’installazione su palazzi ed edifici. Applicabile sia internamente che esternamente, è disponibile in versione trasparente e ad effetto specchio in varie colorazioni. Una soluzione, quest’ultima, che consente di abbinare il principale obiettivo della pellicola con la decorazione degli esterni;

Pellicole Vetro: Categoria DECOR

  • DECOR: Linea ideale per decorare e delimitare gli spazi in uffici organizzati con l’utilizzo di porte e pareti a vetro. La pellicola di questa linea consente l’utilizzo di vetri/separè atti a garantire la dovuta privacy all’interno dei singoli uffici. Le classiche versioni in formato opaco e a specchio si arricchiscono di svariate fantasie che offrono una vasta scelta. La linea DECOR è disponibile anche in Nero e in Bianco, al fine di poter utilizzare questa pellicola anche per oscurare una vetrina di un negozio dove ci sono dei lavori in corso. Una soluzione alternativa alla classica parete di quotidiani che mal si addice ad un negozio prossimo alla riapertura.

Pellicole Vetro: Categoria AUTOMOTIVE

  • AUTOMOTIVE: Questa linea di prodotti consente l’oscuramento totale o parziale dei vetri delle autovetture. Una scelta che garantisce l’assoluta privacy all’interno del mezzo di trasporto, ma anche la potenziale soddisfazione di rendere possibile una caratteristica non in dotazione nelle normali automobili. Quindi, o per necessità, o per vezzo, questa linea rende possibile questa operazione.

La Ferramenta F.lli Di Donato offre tutti questi servizi, con ovviamente annessi gli strumenti idonei per l’installazione delle pellicole disponibili.

Per qualunque info, delucidazione in merito a prezzi ed indicazioni tecniche, Vi aspettiamo in Via Mulino del Gioco 48 – Città Sant’Angelo (PE) – a 100 metri uscita autostradale Pescara Nord.

Ti potrebbe interessare anche...