Pescara – Castiglione: Di Donato srl Main-Sponsor della manifestazione


Si è svolta Domenica 24 Maggio la consueta manifestazione ciclistica Pescara – Castiglione. La F.lli Di Donato srl in prima fila nella 25esima Edizione

L'articolo pubblicato da Il Centro

L’articolo pubblicato da “Il Centro”

La targa consegnata dall’organizzazione dell’evento sportivo

Giovedì 21 Maggio alle ore 11.00, presso la sede del CONI di Pescara s’è tenuta la conferenza stampa di presentazione della Pescara – Castiglione, ritenuta a tutti gli effetti la “Classica di Primavera” del Ciclismo regionale. Il team Ciancetta (promoter sportivo della manifestazione), Mauro Giangrande (factotum ed impegnato in prima linea nell’organizzazione del “Memorial Dino Ciani”), il vice-sindaco di Castiglione Di Donato, il Presidente del CONI Abruzzo Imbastaro ed una rappresentanza del Gruppo Di Donato hanno presenziato alla conferenza stampa, con le telecamere di Rete 8 Sport e di TV6 a realizzare un servizio andato poi in onda nell’edizione serale dei rispettivi TG.

LA GARA – Domenica la gara ciclistica ha visto imporsi Carboni, atleta di Fano, con l’articolo completo pubblicato sul quotidiano “Il Centro”. La F.lli Di Donato srl ha preso parte come sempre alla premiazione, con l’organizzazione dell’evento sportivo che ha nobilitato e ringraziato l’apporto e la presenza di Sauro Di Donato con una targa celebrativa.

Ti potrebbe interessare anche...