TAHUMA: ALTERNATIVE INTERIOR DECORATION

SCOPRI I PRODOTTI DEL NOSTRO INGROSSO DI FERRAMENTA
Vieni a Trovarci presso la F.lli Di Donato srl CLICCA

CONTATTI F.lli DI DONATO srl

SOLUZIONI ALTERNATIVE PER GLI INTERNI

TAHUMA: SCOPRIRE UN JOLLY PER OGNI NECESSITA’ 

PRODOTTI DISPONIBILI NEL NOSTRO INGROSSO FERRAMENTA

[dropcap]I[/dropcap]n ogni settore l’originalità, se abbinata ovviamente alla funzionalità, rappresenta un valore aggiunto non trascurabile. Un punto a favore che certamente detiene la Tahuma srl, con l’azienda lombarda (sede ad Introibo, provincia di Lecco) che sembra accantonare la banalità nelle soluzioni di arredamento da interni, privilegiando concetti alternativi.

“Alternative Interior Decoration è la filosofia che anima tutti i prodotti e i nuovi progetti di Tahuma – si legge sul sito aziendale – un sistema coordinato di elementi collegabili in grado di inventare ed esaltare funzioni, oltre a rendere più elegante ogni spazio domestico, commerciale, professionale, sociale e ricreativo.

I sistemi a cavo, a barra, a tubo, si avvicendano in un continuo di soluzioni che hanno come protagonisti gli elementi Tahuma, ma le soluzioni sono infinite e a disposizione di tutti i progettisti”.

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE TAHUMA

Questa dunque la filosofia di Tahuma, con la fotogallery presente nella Home Page del sito ufficiale www.tahuma.it che consente di avere un quadro maggiormente esaustivo dei prodotti / servizi offerti. CLICCA E ACCEDI ALLA GALLERIA TAHUMA.

Libreria, allestimento negozi, mensole, portaombrelli, supporti, accessori per l’illuminazione di interni, soluzioni alternative per arredo bagno e tanto altro ancora.

La Ferramenta F.lli Di Donato è Rivenditore Autorizzato dei prodotti Tahuma

TAHUMA, UN JOLLY PER OGNI NECESSITA’

Per qualunque info, delucidazione in merito a prezzi ed indicazioni tecniche, Vi aspettiamo in Via Mulino del Gioco 48 – Città Sant’Angelo (PE) – a 100 metri uscita autostradale Pescara Nord.

Ti potrebbe interessare anche...