Di Donato Ferramenta | VIRO V06: SERRATURA ELETTRICA UNIVERSALE

SCOPRI I PRODOTTI DEL NOSTRO INGROSSO DI FERRAMENTA
Vieni a Trovarci presso la F.lli Di Donato srl CLICCA

CONTATTI F.lli DI DONATO srl

V06: SERRATURA ELETTRICA UNIVERSALE BREVETTATA

[dropcap]L[/dropcap]a SICUREZZA resta come sempre un tema centrale e vincolante in qualunque tipo di scelta, specialmente se si parla di serrature e chiusure di porte e portoni atte a tutelare la nostra privacy e la nostra tranquillità.

VIRO presenta il modello BREVETTATO V06, Serratura Elettrica Universale per porte, portoni, cancelli manuali e/o automatizzati. Ideale per montanti stretti, garantisce la massima flessibilità nella scelta del cilindro.

DOPPIA FUNZIONE: DI SERVIZIO o DI SICUREZZA:
Fornita di serie con funzione di servizio (apertura permanente), ovvero con l’impulso elettrico la serratura si sblocca e si resetta solo dopo che la porta è stata aperta e richiusa. Si tratta del funzionamento più comune; risulta pertanto adatta anche in presenza di chiudiporta e/o automatismi.

Semplicemente rimuovendo un particolare interno, la VO6 può acquisire la funzione di sicurezza (apertura controllata), ovvero la serratura si apre solo se, contemporaneamente all’impulso elettrico, viene esercitata una pressione manuale (o automatica) sulla porta. Quindi, se nessuno sta aprendo la porta nel momento in cui viene premuto il pulsante, la porta rimane chiusa. Si evitano in questo modo aperture accidentali. E’ la soluzione giusta quando è richiesta la massima sicurezza, come nel caso di gioiellerie o depositi sorvegliati.

VIDEO MONTAGGIO SERRATURA V06 SU CANCELLO AUTOMATICO

  • Completamente Zincata antiossidazione e anticorrosione;
  • Funzionamento garantito anche in caso di movimenti verticali fra serratura e controbocchetta;
  • Predisposta per un doppio o mezzo cilindro a profilo europeo..

SFOGLIA IL CATALAGO VIRO  CATALOGO VIRO: CLICCA! e recati presso il Nostro Ingrosso per conoscere i prodotti.

Per qualunque info, delucidazione in merito a prezzi ed indicazioni tecniche, Vi aspettiamo in Via Mulino del Gioco 48 – Città Sant’Angelo (PE) – a 100 metri uscita autostradale Pescara Nord.

Ti potrebbe interessare anche...