F.lli Di Donato | DiKE: ANTINFORTUNISTICA ED ESTETICA, SI PUO’!

F.LLI DI DONATO SRL – RIVENDITORE AUTORIZZATO
Vieni a Trovarci presso la F.lli Di Donato srl CLICCA

CONTATTI F.lli DI DONATO srl

DiKE, SICUREZZA ED ESTETICA IN UNA SCARPA

DiKE, CONOSCERE DUE MONDI E CONCENTRARLI IN UNA SCARPA

CLICCA E ACCEDI ALLE SEZIONE ANTINFORTUNISTICA

La sicurezza sul Mondo del Lavoro è tema di grande dibattito ed attualità e le scarpe anti-infortunistiche costituiscono una sezione importante nel grande bacino di utenza delle tematiche che compongono un emisfero tanto grande, quanto vario, come il Mondo del Lavoro.

Spesse volte si pensa però esclusivamente alla funzionalità di un prodotto, a strutturarlo in modo efficiente ed efficace, senza tuttavia prestare ascolto al bisogno (silente) di soddisfare i canoni estetici convenzionalmente riconosciuti. In ogni prodotto, specialmente in quello che viene catalogato nel settore anti-infortunistico, c’è una condizione necessaria per consentire l’introduzione e la divulgazione sul mercato: l’efficienza. Non vogliamo assolutamente scindere il binomio efficacia – efficienza, né tanto meno privarlo della sua importanza, tuttavia c’è un’azienda che sembra aver ben compreso come tale condizione, da necessaria, non sia più condizione sufficiente.


Breve Galleria della Collezione DiKE


Ecco dunque che la DiKE si staglia nell’orizzonte delle calzature antinfortunistiche, distinguendosi con un design innovativo nel settore, capace di soddisfare il bisogno estetico che si richiede ad una calzatura, ma soprattutto senza scalfire la garanzia, la solidità e la sicurezza del prodotto. Anzi, le nuove tecnologie adottate consentono addirittura di innovare continuamente le caratteristiche delle calzature realizzate.

“Un designer che conosce due Mondi e li concentra in una sola scarpa – si legge sulle tante campagne comunicazione e marketing della ditta tedesca, con sede italiana presso il calzaturificio Orion, Bagnoli di Sopra (PD) – Non ci può essere grande tecnologia senza una grande estetica che sappia interpretarla. Ci piace l’idea: farvi lavorare in massima sicurezza, con il design addosso”

Tecnologia, Design, Affidabilità, continua ricerca e sviluppo con un’importanza rilevante dedicata a coloro che direttamente usano i prodotti realizzati.

FASHION & SAFETY: IL BINOMIO VINCENTE DELLA DiKE
Clicca e Guarda le collezioni della Dike

Per qualunque info, delucidazione in merito a prezzi ed indicazioni tecniche, Vi aspettiamo in Via Mulino del Gioco 48 – Città Sant’Angelo (PE) – a 100 metri uscita autostradale Pescara Nord.

Ti potrebbe interessare anche...