F.lli Di Donato srl, Tutta la Ferramenta dal 1985


Innovazione nel rispetto della tradizione da 30 anni; brevi cenni della Nostra Storia nata nel 1985

La Casa della Ferramenta F.lli Di Donato dal 2002

La F.lli Di Donato viene fondata nel 1985, con l’idea che diviene operativa nel 1989, quando inizia ufficialmente l’attività.

Nel 1993 la sede operativa viene collocata a Marina di Città Sant’Angelo lungo la Nazionale Adriatica dove, ad una piccola esposizione e ad un ufficio contabile, comincia a farsi notare dagli addetti del settore (falegnami, serramentisti, arredatori, restauratori), richiamando anche l’interesse di imprese immobiliari. Il passo è breve e la Società decide di rivolgersi sia al mercato professionale con vendita all’ingrosso, sia al dettglio.

Il successo sul mercato induce la dirigenza ad affrontare grandi investimenti, sia di uomini che di strutture logistiche.

Nel 2002 l’azienda si trasferisce a pochi passi dall’uscita Pescara Nord dove tutt’ora svolge l’attività potendo contare su un immobile di 1500 metri quadrati. Da questo momento si dà il via ad un incremento strutturale che ha portato nel 2009 ad avere uno show-room di 300 metri quadrati ed un magazzino con i migliori prodotti e marchi sul mercato che riguardano la maniglieria, la ferramenta tecnica per infissi, viteria, vernici per legno, collanti e sigillanti, controtelai per porte scorrevoli e blindate, elettroutensili, serrature e misuratori laser.

Lo show-room offre la possibilità di poter visionare tantissimi prodotti con l’ausilio di personale qualificato.

Questo ulteriore sviluppo si è reso necessario per permettere alle aziende e ai privati di poter disporre di uno spazio espositivo dove vedere e scegliere i vari prodotti che soddisfano le loro esigenze.

Per il futuro la F.lli Di Donato srl ha in progetto di aprire un nuovo magazzino di circa 3000 metri quadrati, situato lungo la strada Lungofino a soli cinque minuti dalla sede attuale.

Ti potrebbe interessare anche...