F.lli Di Donato | Bando PON: Ambienti didattici innovativi

SCOPRI I PRODOTTI DELLA NOSTRA FERRAMENTA
Vieni a Trovarci presso la F.lli Di Donato srl CLICCA

CONTATTI F.lli DI DONATO srl



🔘 COMPETENZA E AMBIENTI PER L’APPRENDIMENTO

BANDO PON

Il Ministero dell’Istruzione ha finanziato la realizzazione di ambienti didattici innovativi nelle scuole dell’infanzia statali, per la creazione o l’adeguamento degli spazi di apprendimento per un massimo di 75.000 € per istituto.

Gli interventi di trasformazione degli ambienti sono finalizzati ad arricchire gli spazi didattici per favorire il progressivo articolarsi delle esperienze dei bambini, lo sviluppo delle loro abilità e delle potenzialità di relazione, autonomia, creatività e apprendimento.

La messa in sicurezza è un ulteriore aspetto fondamentale per garantire ai bambini ambienti idonei allo svolgimento delle loro attività.


PAVIMENTI, PARASPIGOLI, PANNELLI FONOASSORBENTI


Tre categorie di prodotti che appartengono sostanzialmente ad un unico settore: Sicurezza e Comfort negli ambienti esterni. In questa pagina l’illustrazione si riferisce esclusivamente a Ludoteche, Palestre ed Asili, tuttavia sono molteplici i campi di applicazione di questi prodotti, TUTTI disponibili presso il Nostro Ingrosso di Ferramenta.


Per info e/o delucidazioni:
[email protected]
TEL: 085 959790

CLICCA PER INFO VIA WHATSAPP


F.LLI DI DONATO: SOLO DA NOI TROVI QUELLO CHE CERCHI! DAL 1985…

Per qualunque info, delucidazione in merito a prezzi ed indicazioni tecniche, Vi aspettiamo in Via Mulino del Gioco 48 – Città Sant’Angelo (PE) – a 100 metri uscita autostradale Pescara Nord.

Ti potrebbe interessare anche...